Filmografia

Filmografia di Hans Nielsen


I violenti di Rio Bravo


1965 – Western, Avventura
Recitazione (Don Pedro Arbellez)

Nel Messico del 1864 occupato dalle truppe francesi, il presidente destituito Benito Juarez non rinuncia alla lotta contro gli invasori. In gran segreto, il presidente statunitense Lincoln è impegnato ad aiutare la causa dei rivoltosi.

Le pistole non discutono


1964 – Western
Recitazione (Reverendo Alvarez)
0.0

Lo sceriffo Garrett si sposa mentre Billy il solitario rapina insieme al fratello George la banca locale. Fuggiti in Messico, i due banditi vengono raggiunti e acciuffati dallo sceriffo che, per evitare le pattuglie messicane ostili agli americani, si dirige verso la terribile Valle del Diavolo. Lì Garrett dovrà affrontare non solo le minacce e i tentativi di fuga di Billy ma anche il potente bandito Santero che vuole impossessarsi del denaro della banca.

I cento cavalieri


1964 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Alfonso Ordoñez)
2.0 2.0

In un villaggio della Castiglia, durante la tregua d'armi tra i cristiani e i Mori, la vita scorre tranquilla, allorchè un gruppo di guerrieri mussulmani, guidati dallo sceicco Abel-Galbon, s'istalla nell'abitato approfittando della cortese ospitalità offerta dall'alcalde. Ben presto gli ospiti riveleranno le loro vere intenzioni; che son quelle d'impadronirsi del paese e di assoggettarne gli abitanti

Tempesta su Ceylon


1963 – Avventura, Poliziesco
Recitazione (Professor Ferlach)

Facendogli credere di aver smarrito una pietra preziosa, una donna ingaggia un archeologo per recuperare il testamento del marito scomparso durante un terremoto: la sua reale volontà è di distruggerlo.

Sherlock Holmes e la valle del terrore


1962 – Giallo
Recitazione (Ispettore Cooper)
0.0

Un professore di archeologia, Moriarty, per impossessarsi di antichi pezzi provenienti da scavi fatti in Egitto, organizza una banda criminale che ben presto si macchia dei più efferati delitti. Qunado viene posta in vendita la collana di Cleopatra, Moriarty fa di tutto per impadronirsene, ma tutte le sue mosse sono scoperte da Sherlock Holmes che pone riparo ai criminosi disegni.