Filmografia

Filmografia di Hans Herbert


Francis contro la camorra


1953 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Dott. Armitage)
0.0

Peter lavora come fattorino nella redazione di un giornale, ma grazie a Francis, che va in giro per New York a raccogliere informazioni preziose - soprattutto parlando con i cavalli della polizia - si fa strada e riesce a farsi assumere come giornalista. I suoi articoli però, risultano scomodi per un boss della malavita, che chiede un incontro con Francis. Mentre è impegnato con il suo nuovo incarico, inoltre, Francis corteggia una bella collega che tuttavia non sembra interessata a lui.

La ninna nanna di Broadway


1951 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Cameriere capo)
0.0

Melinda, figlia di una famosa stella del varietà, vive da molti anni in Inghilterra e ha rapporti solamente epistolari con la madre, che continua a recitare a New York. Quando viene a sapere che la mamma è in grave crisi e vive dando spettacoli di poco conto in piccoli teatri, decide di partire e, grazie all'aiuto di alcuni amici, non solo la riporta in auge, bensì diventa lei stessa una stella di Broadway.

La settima croce


1944 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Schoolmaster)
0.0

La signora Skeffington


1944 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Cameriere)
0.0

Il Fantasma dell'Opera


1943 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Marcel)
3.7 3.7

Il violinista Claudin è innamorato della soprano Christine Dubois (che è amata anche dal baritono Anatole e dall'ispettore di polizia Raoul) e segretamente la aiuta nella sua carriera, ma un giorno uccide un impresario in un raptus di follia e rimane sfigurato dall'acido. Subito dopo, all' Opera di Parigi iniziano a succedere cose strane, crimini misteriosi che si attribuistono ad un leggendario "fantasma" che si aggirerebbe nei sotterranei. Ma gli amanti di Christine intendono fermarlo...