Filmografia

Filmografia di Hans Beimler


The Middleman


2008 – Drammatico
2008 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.9 3.9

Wendy Watson, un'artista con memoria fotografica e grande capacità di concentrazione sotto pressione, viene reclutata da un'agenzia segreta per combattere le forze del male.

The Dresden Files


2007 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2007 – Sceneggiatura – 5 episodi
2.8 2.8

Harry Blackstone Copperfield Dresden è un mago. Il suo stesso nome è un omaggio ad altri maghi celeberrimi (Harry Houdini, Harry Blackstone e David Copperfield). Aiutato dall'amico fidato Bob (un fantasma condannato a vivere nel proprio teschio) gestisce un'agenzia investigativa specializzata nel campo del soprannaturale, dove indagini su vampiri, demoni, spiriti, fate e lupi mannari sono all'ordine del giorno.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2000 – 2001 – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Fantascienza, Azione, Drammatico
1994 – 1999 – Sceneggiatura – 25 episodi
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 1999 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.