Filmografia

Filmografia di Hannes Jaenicke


Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Max Khyber) – 1 episodio
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Heroes (FILM TV)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Marc Weber)
0.0

Settembre 2013: un satellite francese per le telecomunicazioni precipita appena fuori dalla porta di Barndeburgo, provocando decine di vittime. Ma è solo il primo di una serie di catastrofiche cadute di impianti orbitali. La ragione dietro questo disastro è un esperimento tentato da un gruppo di scienziati grazie a un potentissimo acceleratore di particelle. L'esperimento doveva replicare in scala ridotta il Big Bang ma ora minaccia l'esistenza stessa del pianeta.

I sussurri del deserto (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Marco)
3.8 3.8

Sina, stanca del suo lavoro di dottoressa a Vienna, dove si sente sfruttata, parte per aiutare le tribù che vivono nel deserto. Qui riacquista la fiducia nella medicina e, grazie all'aiuto di Khalid, uno sceicco, realizza una struttura medica nel deserto. Tra Sina e Khalid nasce un profondo sentimento, ma Marco, un suo amico di Vienna, decide di raggiungerla e lottare per i suoi sentimenti.

C'è sempre un'altra possibilità (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Dr. Georg Actis)
2.1 2.1

Oltre a lavorare nello stesso studio legale, Maria e il suo capo Georg hanno una relazione. I due non hanno alcuna intenzione di diventare una coppia, eppure un misterioso sentimento li lega a doppio filo.

Hindenburg: L'ultimo volo (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Gilles Broca)
0.0

Per realizzare il suo piano, mettere una bomba sul dirigibile Hindenburg, Hitler ha bisogno delle materie prime fornite dall'azienda chimica americana di Van Zandt, ma per riuscirci bisogna che l'embargo statunitense venga revocato. Sul dirigibile si trova però anche la figlia di Van Zandt.