Filmografia

Filmografia di Hannelore Hoger


Heidi


2015 – Commedia
Recitazione (Grossmama Sesemann)
2.6 2.6

La piccola Heidi vive con il nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme a Peter, il suo migliore amico, è felice e si gode le caprette e i monti. Tutto cambia però quando la zia di Heidi decide di portarla a Francoforte. Qui piano piano si ambienterà conoscendo un'altra amica e maturando la passione per la lettura. Nonostante questo, però, la nostalgia per le amate montagne e la compagnia del nonno non tarderà ad arrivare...

Asta Upset


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Asta Nielsen, giovane berlinese, sta organizzando una mostra che ha come tema il cinema e l'arte. Quando, in un'intervista radiofonica, la donna si lascia andare a un'autocritica, il progetto viene bloccato dai finanziatori pubblici e dagli sponsor; nel frattempo, il fidanzato di Asta si disinteressa dei suoi problemi, impegnato com'è a realizzare uno spettacolo sportivo in 3D. Mentre uno sponsor indiano si profila all'orizzonte, Asta ha la possibilità di farsi intervistare dallo stesso giornalista che le ha causato tanti problemi, ribaltando le cose.

Henri IV


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Caterina de Medici)
0.0

Francia del sedicesimo secolo. Il nobile Henry cresce sul campo di battaglia, mentre la madre lo spinge a sposare Margherita de Medici. La loro unione scatena un bagno di sangue di orribili proporzioni.

Heimat 2 - Cronaca di una giovinezza


1992 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un vasto romanzo per immagini della generazione tedesca degli anni '60, piena di sogni e utopie. Un variopinto gruppo di ventenni innamorati della vita, della musica e dell'arte alla ricerca di una "seconda patria" dove realizzare le proprie aspirazioni, un terreno incerto dove il lavoro, le amicizie e gli amori si intrecciano alle speranze, alle sconfitte e al desiderio assoluto di libertà.

Artisti sotto la tenda del circo: perplessi


1968 – Drammatico
Recitazione (Leni Peickert)
3.0 3.0

Il figlio di un circense eredita dal padre un circo e cerca di migliorare le cose. Non riuscendoci tenta la carta della televisione.