Filmografia

Filmografia di Hannah Walters


No Offence


2015 – Commedia, Drammatico, Crime
? – Recitazione (Connie Ball)
4.0 4.0

Un procedurale con un approccio ironico e tagliente che segue le vicende delle Detective Dina Kowalski, una mamma single dal temperamento impetuoso, e Joy Freers, un tipo che segue le procedure alla lettera. Le due rispondono all'Ispettore Vivienne Deering, il boss del distretto di Manchester Keeping che lavora alacremente per ripulire le strade della città.

Code of a Killer (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Kath Eastwood)

Storia della scoperta del DNA per l'identificazione delle persone da parte di Alec Jeffreys e del suo primo utilizzo da parte di David Baker nell'indagine su un duplice omicidio.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – 2013 – Recitazione (Megan Riley) – 12 episodi
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

This Is England '86


2010 – Drammatico
2010 – 2011 – Recitazione (Trudy) – 7 episodi
3.9 3.9

La serie riprende dopo qualche anno dalla trama originale del film e segue Shaun e le sue disavventure che cominciano col decidere cosa fare della sua vita dopo gli esami scolastici.

This is England


2006 – Drammatico
Recitazione (assistente nel negozio di calzature)
3.6 3.6

Inghilterra, estate 1983. La scuola è finita, e il dodicenne Shaun, preso in giro dai compagni di scuola, viene adottato da un gruppo di skinhead più grandi. Lo accolgono e lo «vestono» della loro divisa. Le giornate trascorrono fra birre, musica reggae e ska e qualche bravata. A rompere gli equilibri del gruppo e a dare un senso politico al loro vestiario paramilitare arriva Combo, un ex galeotto, mosso da una rabbia vera. Chiede al gruppo di definirsi e portarsi più in là. Alcuni accettano, altri no. II piccolo Shaun aderisce, per vendicare il padre morto alle Faulkland, e inizia ...