Filmografia

Filmografia di Hannah Hodson


Happyish


2015 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Lorna)
3.4 3.4

Uno sguardo umoristico sulla ricerca della felicità, motivo spesso causa primaria di infelicità. Thom Payne è 44enne sconvolto dall'arrivo del suo nuovo boss, un venticinquenne che usa termini come "digital" "social" e "viral." Questa rivoluzione nella sua esistenza rimetterà in gioco tutti i suoi valori spingendolo a riflettere sul significato di felicità. Il primo pilot è stato girato con Philip Seymour Hoffman nel ruolo del protagonista, ma in seguito alla sua dipartita, la Showtime ha ingaggiato Steve Coogan per girare un nuovo pilot.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Yolanda) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Following


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Frat Girl) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Hawthorne


2009 – Drammatico
2009 – 2011 – Recitazione (Camille Hawthorne) – 28 episodi
3.2 3.2

Christina Hawthorne è a capo del collegio di infermiere dell'ospedale Trinity di Richmond e si dedica alla cura dei suoi pazienti nochè del suo staff, dando il massimo in entrambi i casi per onorare il suo lavoro e aiutare chi sta soffrendo.

My Soul to Take


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Ragazza #1)
2.3 2.3

Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da ...