Filmografia

Filmografia di Hana Laszlo


Anywhere Else


2014
Recitazione
0.0

La trentenne Noa è in piena crisi d'identità: trasferitasi da otto anni da Israele a Berlino, la donna sembrava aver trovato una sua dimensione, ma in seguito la vita accanto al tedesco Jorg l'ha messa in crisi, rendendola incapace di decidere se sentirsi israeliana e tedesca. Per fare chiarezza, Noa vola in patria, ma quello che doveva essere un viaggio di pochi giorni si trasforma in un lungo soggiorno, a causa delle condizioni di salute di sua nonna. Qualche giorno dopo, inaspettatamente, Jorg la raggiunge, incontrando la sua famiglia per la prima volta.

Pourquoi tu pleures?


2011 – Commedia
Recitazione (Mathilda)
0.0

Pochi giorni prima del suo matrimonio, un giovane deve prendere delle decisioni inaspettate, affrontando la sua sfuggente fidanzata, la ragazza che ha appena incontrato, sua madre, sua sorella, i suoi bizzarri futuri suoceri, i suoi amici e persino i muratori che stanno lavorando nel suo appartamento.

Adam Resurrected


2008 – Drammatico
Recitazione (Infermiera Shwester)
3.4 3.4

Israele, 1961. Adam Stein è uno dei pazienti dell'istituto mentale per i sopravvissuti all'Olocausto. Prima della guerra, a Berlino, er a un artista molto amato dal pubblico. Poi il campo di concentramento a cui sopravvive diventando 'il cane' del comandante del campo, intrattenendolo mentre sua moglie e sua figlia sono mandate a morire nelle camere a gas. Un giorno, nell'ospedale, Adam 'annusa' un altro 'cane', un giovane cresciuto chiuso in una cantina, legato ad una catena. I due si riconoscono per quello che sono e iniziano un percorso di crescita e cura comune.

Ultimatum


2009 – Drammatico
Recitazione (Bella)
0.0

La storia di amicizia di Tamar e Constance due giovani compagne di università nell'agosto del 1990 durante l'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq e delle minacce di attacco chimico ad Israele. I genitori di Constance sono preoccupati per la guerra che si annuncia e vogliono che la figlia torni in Francia. La ragazza si rifiuta e con l'inizio degli attacchi, la vita "quotidiana" delle due amiche e dei loro compagni è scandita dal suono delle sirene e dalla necessità di mettere e togliere le maschere antigas.

Free Zone


2005 – Drammatico
Recitazione (Hanna)
2.9 2.9

Rebecca è americana ma da alcuni mesi vive a Gerusalemme perché sta per sposarsi. Purtroppo però le cose non vanno come lei aveva sperato e una volta rotto il fidanzamento si allontana a bordo di un taxi. Alla guida dell'auto c'è Hanna, una ragazza israeliana che le confida di essere diretta in Giordania nella 'Zona Franca' per recuperare dei soldi presso alcuni 'soci' americani del marito. Rebecca decide di accompagnarla nella missione, ma una volta giunte a destinazione scoprirà con Hanna che i soldi sono spariti...