Filmografia

Filmografia di Hampton Fluker


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Sean Young) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Marcus Tufo) – 13 episodi
3.9 3.9

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Kahlil Dade) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Aquarius


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Theo Pinkner) – 1 episodio
3.8 3.8

Thriller drama ambientato negli anni '60, che segue il sergente Sam Hodiak indagare su un caso di persona scomparsa insieme all'agente Brian Shafe. Le loro indagini li porteranno al culto del serial killer Charles Manson.

Whitney (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Steve)
1.8 1.8

Il racconto della relazione piuttosto tormentata fra Whitney Houston e il cantautore Bobby Brown, attraverso il primo incontro e l'ascesa alla notorietà, fra premi, celebrità e cadute.