Filmografia

Filmografia di Halina Zalewska


The Bounty Killer


1967 – Western
Recitazione (Eden)
0.0

Eden riesce a far fuggire il sanguinario fuorilegge José Faradin, mentre sta per essere condotto in carcere. Sulle tracce di José si mette Luke, un cacciatore di taglie che sta pedinando Eden, convinto che il fuorilegge si nasconda a casa sua. Le sue intuizioni sono veritiere, ma quando il bounty killer sta per mettere le mani su José interviene la popolazione del luogo che riesce a capovolgere la situazione.

Gente d'onore


1967
Recitazione
0.0

In Sicilia è in corso una grande operazione di polizia per colpire definitivamente la mafia. Gli indiziati, la cui cattura potrebbe essere utilr per risalire ai capi dell'organizzazione, sono sette "killer" nascosti però nei posti più impensati. Su istruzioni della mafia iniziano perciò una marcia attraverso l'isola, per raggiungere una nave che li porterà all'estero. Ma ogni giorno uno dei sette componenti muore accidentalmente finché alla fine del viaggio, appare chiaro il tradimento della mafia che ha preparato ai due unici superstiti un agguato della polizia. A questo punto Turi, il più anziano che aveva guidato la ...

Il pianeta errante


1966 – Fantascienza
Recitazione (Janet Norton)
2.0 2.0

Un eroico team di scienziati, con a capo il Comandante Rod Jackson, tenta in tutti i modi di impedire la collisione contro un misterioso pianeta che si sta avvicinando sempre di più alla Terra.

Agente segreto 777 - Invito ad uccidere


1966 – Azione
Recitazione (Frida)
0.0

Uno scienziato muore a causa di uno strano incidente automobilistico. L'uomo, che stava lavorando alla formula di una rivoluzionaria lega metallica, viene trovato casualmente da Lewis Jordan, agente segreto 777, il quale, cercando di scoprire l'identità della vittima, trova nel suo portafogli la rivoluzionaria formula. I superiori di Lewis lo affidano al caso ma ben presto iniziano a sospettare che l'agente stia facendo il doppio gioco.

Un angelo per Satana


1966 – Horror
Recitazione
0.0

L'arrivo in un paese di una giovane straniera somigliante ad una strega morta anni prima, porta scompiglio e morte nella vita di un giovane scrittore.