Filmografia

Filmografia di Hal Baylor


Apocalypse 2024


1975 – Commedia, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Michael)
4.6 4.6

In un mondo post apocalittico, un ragazzo comunica telepaticamente con il suo cane mentre vagano in cerca di cibo, fino a che non si imbatte in una comunità sotterranea dove le norme dell'antica società sembrano sopravvivere. Ma in realtà gli abitanti hanno perso la capacità di fare figli a causa della permanenza sotto terra, e hanno intenzione di usarlo a scopi riproduttivi per poi disfarsi di lui.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1956 – 1974 – Recitazione (Railroader) – 6 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Herbie il maggiolino sempre più matto


1974 – Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Un costruttore privo di scrupoli vuole sfrattare una vecchietta dalla sua casa per erigere un grattacielo. Per ostacolare tale iniziativa la nipote dell'anziana signora, un avvocato che si occupa della causa e una macchina con un'anima umana, dichiarano guerra al re del cemento.

Io e gli orsi


1974 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Sovrintendente)
1.5 1.5

Wayne, veterano del Vietnam, torna a casa e decide di andare a vivere in una riserva indiana, in una zona popolata da orsi. La vita all'aperto è splendida e i tre cuccioli di orso che ha adottato lo sono ancora di più. I problemi sorgono tra la riserva indiana e la vicina comunità di visi pallidi che sono particolarmente intolleranti.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – Recitazione (Sam Blake) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.