Filmografia

Filmografia di Ha Jung-woo


The Handmaiden


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.6 3.6

Corea, anni '30. Una giovane donna viene convinta da un truffatore a frodare una ricca ereditiera, collezionista di libri erotici, che ha trascorso molti anni della sua vita in un ospedale psichiatrico. Nelle intenzioni dell'uomo, la ragazza deve cercare di convincere la fanciulla ricca a sposarlo e lui poi la farà dichiarare pazza, in modo da mettere le mani sulle sue fortune. Le cose però vanno diversamente perché la giovane truffatrice si innamorerà della sua vittima.

The Tunnel


2016 – Thriller
Recitazione (Jung-soo)
3.0 3.0

Un uomo che sta tornando a casa dalla famiglia rimane intrappolato in una galleria mal costruita che crolla proprio mentre lui la sta attraversando. Con la batteria quasi scarica, mentre i soccorsi cercano di localizzarlo, l'uomo lotta per sopravvivere. I giorni passano e i familiari iniziano a perdere la speranza.

The Berlin File


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Pyo, Jong-Seong)
2.3 2.3

Jong-seong, agente segreto nordcoreano, inviato a Berlino per una delicata missione, viene scoperto durante un incontro tra tre trafficanti d'armi. L'uomo, ritrovatosi al centro di un intrigo internazionale, si domanda chi possa averlo tradito: è stata sua moglie, o il governo del suo paese?

The Terror Live


2013 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Yeong-hwa Yoon)
3.7 3.7

Young-hwa Yoon era un tempo un anchorman di successo, ma ora è ridotto a semplice annunciatore radio. Quando, durante il suo programma, una telefonata annuncia l'imminente distruzione del Mapo Bridge, la cosa viene considerata uno scherzo; dieci minuti dopo, però, il ponte salta davvero in aria. Nella speranza di risollevare la sua carriera, Yoon chiede e ottiene una diretta esclusiva con il terrorista attentatore; questi rivela di essere stato uno dei costruttori del ponte, e chiede al governo, sotto la minaccia di ulteriori attentati, di scusarsi pubblicamente per i suoi colleghi morti durante i lavori. Il governo, tuttavia, rifiuta ...

Nameless Gangster


2012 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Ricostruzione degli eventi accaduti a Busan, in Corea del Sud, nel 1990 quando il governo dichiarò la guerra contro il crimine.