Filmografia

Filmografia di H. Michael Heuser


Outlanders


2007 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo la morte del padre Adam fa l'autostop da Londra fino alla sua città natale in Polonia per andare a trovare il fratello maggiore, ex star del football polacco che ora si occupa di inviare illegalmente operai edili a Londra. Adam rimane impressionato dal tenore di vita del fratello che possiede soldi, uno status sociale elevato ed è circondato da belle donne, ma presto scopre che sotto la superficie si nasconde una storia di omicidi, tradimenti e corruzione.

Dolf e la crociata dei bambini


2006 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Il quindicenne Dolf usa un prototipo di macchina del tempo e rimane intrappolato nel Medioevo. Viene assalito da banditi e tratto in salvo dalla bella e forte Jenne, che è parte di una banda di ragazzi diretti a Gerusalemme per liberare la città dai Persiani. Dolf li aiuta a superare le montagne ed a combattere i cavalieri malvagi e lentamente inizia a capire che il vero pericolo si trova all'interno della banda, nella figura di Padre Anselmus, il loro leader carismatico.

Heidi


2005 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La piccola orfana Heidi viene affidata alle cure dello scontroso nonno paterno, che si rivela in realtà buono e premuroso. Quando la piccola viene spedita con l'inganno a Francoforte dai Seseman, la bimba riuscirà a portare dolcezza e serenità in una famiglia intristita dalla grave malattia della figlia Clara.

L'asso del Go-Kart


2003 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Una prestigiosa gara di go-kart è l'occasione per Watts Davies, un ragazzo di 14 anni, di ricostruire il rapporto con suo padre, ex-campione internazionele di go-kart. I due si riavvicinano e condividono il sogno di vittoria.

Bugie, baci, bambole & bastardi


1998 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Eddie, Mickey e Phil sono tre disperati di Hollywood in cerca di una propria identità rispetto alle donne che amano, alla professione che svolgono e gli uni rispetto agli altri, in una Los Angeles ad alta velocità, spietata e vorace, che non ti lascia neppure il tempo di respirare.