Filmografia

Filmografia di Guy Lecluyse


F.B.I. - Due agenti impossibili


2012 – Commedia
Recitazione (Kowachek)
3.0 3.0

La scomparsa della bara di Pamela Rose da all'agente Douglas Riper l'occasione per incontrare il suo ex partner di lavoro Richard Bullit, amico con il quale si era perso di vista per una deplorevole storia di donne. Le due ex stelle dell'FBI si trovano ad indagare a questo furto, senza rendersi conto che sono stati attirati in una trappola da un uomo che cerca vendetta e presto saranno i soli a conoscere il piano di attentato contro il Presidente (donna) degli Stati Uniti...

Une chanson pour ma mère


2013 – Commedia
Recitazione (Simon)
0.0

Nelle Ardenne i membri di una famiglia la cui madre è morente decidono di farle il più incredibile dei regali d'addio: Dave, il celebre cantante, il suo idolo in persona! Ma questo delirante progetto è un po' troppo ambizioso da realizzare così, al rifiuto di Dave, il team di fratelli e sorelle decide di rapirlo.

Niente da dichiarare


2010 – Commedia
Recitazione (Grégory Brioul)
2.9 2.9

1 Gennaio 1993 - nascita della Comunità Europea. Due agenti della dogana, uno belga e l'altro francese, apprendono la notizia della soppressione del loro posto di dogana situata a Corquain in Francia e Koorkin in Belgio. Ruben Vandevoorde, 'francofobico' da generazioni e doganiere zelante, è costretto a fondare il primo distaccamento della dogana franco-belga. Mathias Ducatel è segretamente innamorato della sorella di Ruben, il quale lo considera il suo peggior nemico. Per questo sorprende tutti accettando di essere il partner di Vandevoorde, ed insieme pattugliano le strade di campagna alla frontiera a bordo di una Rénault 4L.

Les Tuche


2011 – Commedia
Recitazione (Theo Van Brick), Recitazione (Theo Van Brick)
2.0 2.0

A Bouzolles tutti conoscono la famiglia Tuche. Jeff, Cathy e i loro tre figli vivono secondo la filosofia che sostiene che l'uomo non è fatto per lavorare. Così la famiglia tira avanti godendosi il tempo libero, povera, ma felice. Finché un giorno cento milioni di euro vinti alla lotteria cambieranno le cose sconvolgendo l'equilibrio faticosamente costruito.

Au bistro du coin


2011 – Commedia
Recitazione (Bertrand)
0.0

Poche ore prima dell'inizio di uno spettacolo di beneficenza organizzato per raccogliere fondi, gli abitanti di un quartiere si scontrano con i loro vicini esclusi dallo spettacolo. La rabbia ben presto si diffonde.