Filmografia

Filmografia di Günter Rohrbach


Hotel Lux


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nel 1938 il comico e imitatore Hans Zeisig fugge dalla Berlino nazista grazie a dei documenti falsi. L'artista sogna di recarsi a Hollywood, ma nel frattempo atterra a Mosca e si rifugia in esilio presso l'Hotel Lux, rifugio di funzionari comunisti di tutto il mondo provenienti soprattutto dalla Germania.

Effi Briest


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Su imposizione dei suoi genitori, la diciassettenne Effi Briest sposa il barone von Innstetten, di quasi vent'anni più grande di lei, ed ex-spasimante di sua madre. Il menage, per la ragazza si rivela una noia mortale: Innstetten è concentrato totalmente sulla sua carriera politica e la sonnolenta cittadina di Kessin offre poche possibilità di svago. Quando però fa la conoscenza del maggiore Crampas, un commilitone di suo marito, Effi inizia una relazione appassionata con lui e scopre finalmente cos'è l'amore.

Una donna a Berlino


2008 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Aprile 1945. L'Armata Rossa invade Berlino. Una fotoreporter viene violentata da alcuni soldati russi. Alla ricerca disperata di qualcuno che possa darle conforto e protezione, incontra Andrej, un ufficiale Sovietico con cui presto instaura un rapporto molto stretto. Purtroppo la loro è una passione proibita: due nemici non possono essere amanti.

La masai bianca


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Dopo un viaggio in Kenia, una ragazza svizzera si innamora di un guerriero Masai. Decide così di lasciare il fidanzato, la sua famiglia ed il suo lavoro per restare definitivamente in Africa...

Rudy maialino dispettoso 2


2007 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Tornato a casa da una gita scolastica, portando con se un maialino, Nickel, di nove anni, scopre che suo padre ha accolto in casa la sua nuova fidanzata e Felicia, la figlia di lei. Furioso per questa sgradevole sorpresa, il ragazzino scappa insieme al suo nuovo amico maialino.