Filmografia

Filmografia di Guillermo Nieto


Il sangue in bocca


2016 – Drammatico
Fotografia
2.6 2.6

L'incontro con la giovane Deborah fa ritrovare la vitalità perduta al pugile Ramón, che abbandona tutti per vivere una sfrenata passione.

El 5 de talleres


2014 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Dopo essere stato espulso durante una partita di serie C, Patón Bonasiolle, centrocampista e capitano del Talleres de Escalada, capisce che la sua carriera di calciatore è giunta al termine. Per tutta la vita ha giocato con il Talleres senza particolare gloria e fortuna. Ora, insieme alla moglie, deve pensare a un nuovo inizio. Non si tratta solo di appendere gli scarpini al chiodo, ma anche di prendere coscienza che ormai la gioventù è finita ed è cominciata l'età adulta.

El campo


2011 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

La casa in campagna appena acquistata da due giovani coniugi, Santiago ed Elisa, con una bambina piccola, si trasforma ben presto in un luogo inquietante. Non soltanto lo spazio domestico, ma anche l'ambiente rurale, il vuoto circostante e la gente del circondario mettono sempre più a disagio Elisa, perennemente allarmata da ogni rumore notturno, ogni visita inaspettata, ogni circostanza che la trova impreparata. Anche i rapporti affettivi e sessuali tra Santiago ed Elisa subiscono il contraccolpo di questa nuova situazione. Tutto ciò sta progressivamente destabilizzando non soltanto l'equilibrio della coppia, ma anche quello psichico della donna, allarmata tra ...

Elefante blanco


2012 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Storia di un'amicizia, quella tra i due sacerdoti Julián e Nicolás, impegnati a combattere in cerca di giustizia sociale, e storia di un amore che coinvolge l'assistente sociale Luciana, coraggiosa donna che opera in una delle zone più povere dell'Argentina.

Il richiamo


2010 – Drammatico
Fotografia
3.8 3.8

La passione travolgente di due donne italiane a Buenos Aires. Lucia e Lea, le loro vite appese, i loro legami incerti. Due donne dalle attitudini opposte, in un viaggio iniziatico che le porta letteralmente "alla fine del mondo". Nella selvaggia immensità patagonica, alle prese con una barca malridotta e con i rispettivi segreti, ballando un tango che ribalta ruoli e convinzioni, riannodano i fili delle loro vite. Una storia in cui l'amore, nel bene e nel male, è maestro per tutti.