Filmografia

Filmografia di Gregory Ratoff


Exodus


1960 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Lakavitch)
3.0 3.0

Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.

Il sole sorgerà ancora


1957 – Drammatico
Recitazione (Conte Mippipopolous)
3.0 3.0

Parigi, 1925: un giornalista americano, reduce di guerra, parte per la Spagna insieme a un gruppo di amici e si innamora di una compatriota bella e affamata di vita.

La vergine sotto il tetto


1953 – Commedia
Recitazione (Tassista)
3.4 3.4

Un architetto trentenne incontra una dolce ragazza in cima a un famoso grattacielo a New York. In seguito la incontra di nuovo sul taxi e così la invita a cena. La ragazza si offre di preparare la cena a casa dello scapolo, ma ad un tratto si presenta alla porta il vicino di casa, padre della ex fidanzata del giovane e dongiovanni di lunga data.

La giostra umana


1952 – Drammatico, Episodi
Recitazione (Behrman)
3.0 3.0

Film a episodi. Il poliziotto e il salmo - Un vagabondo cerca in tutti i modi di farsi arrestare volendo trascorrere l'inverno al sicuro dal freddo in prigione, alla fine comprende l'inutilità dei suoi atti ma proprio in quel momento viene arrestato per vagabondaggio e portato in prigione. Il Clarion Hall - Un poliziotto scopre l'autore di un omicidio, si tratta di un suo vecchio amico che tempo addietro gli prestò mille dollari, prima di arrestarlo il tutore della legge salda il debito. L'ultima foglia - Un pittore si sacrificherà per salvare la vita di una giovane ragazza ammalata ...

Cagliostro


1949 – Drammatico, Giallo
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Nato a Palermo, Cagliostro, in tenera età viene rapito dagli zingari. Preso dagli sgherri del Visconte di Montaigne, assiste all'impiccagione della propria madrina, Maria. La sua prodigiosa carriera ha inizio a Vienna, dove il celebre Messmer scopre le sue doti d'ipnotizzatore.