Filmografia

Filmografia di Grégory Levasseur


La Piramide


2014 – Horror
Regia
1.8 1.8

Un team di archeologi americani scopre un'antica piramide sepolta sotto il deserto egiziano. Mentre vanno in cerca dei suoi tesori, gli archeologi si perdono nelle oscure catacombe. In cerca di una via d'uscita, il gruppo comincia a disperare e capisce di non essere solo trappola, ma c'è qualcosa che gli dà la caccia.

Maniac


2012 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio.

Piranha 3D


2010 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".

Riflessi di paura


2008 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

-2: Livello del terrore


2007 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Un'ambiziosa donna in carriera si trova a lavorare fino a tardi anche la vigilia di Natale, prima di recarsi al party organizzato dai suoi. Una volta scesa in garage a recuperare la sua auto, scopre che questa non parte e che il suo cellulare è fuori uso. A prestarle soccorso è un addetto alla sicurezza che, dopo aver provato invano a far ripartire l'automobile, invita la donna a trascorrere con lui la serata per una cena natalizia nel suo piccolo ufficio all'interno del garage. Per la donna è l'inizio di una notte di terrore.