Filmografia

Filmografia di Gregory Cooke


JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2003 – Recitazione (Warren Robinson) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Lavoro da giurato


1995 – Commedia
Recitazione (Fishburne)
0.0

Un gruppo di giurati è riunito per formulare il verdeto del processo per l'omicidio di Carl Bishop. Per quanto diversi, tutti hanno un unico scopo: uccidere uno dei giurati, Tommy Collins. Tommy, giovane al momento disoccupato, vuole che il processo vada avanti il più a lungo possibile, così da poter continuare ad essere ospitato e mantenuto. La giustizia non solo è cieca. Ora è anche stupida, pigra e irresponsabile.

Famiglia in fuga


1993 – Commedia
Recitazione (spacciatore)
1.0 1.0

Quando Jack esce di prigione, va a prendere i suoi due figli, dei quali si è sempre disinteressato. Jack riscopre cosa vuol dire essere padre e decide di assumersi tutte le responsabilità del proprio ruolo cercando di instaurare con loro un rapporto e di recuperare la loro fiducia. Ma quando le autorità giudiziarie decidono che i bambini devono essere affidati ad un istituto, Jack decide di fuggire con loro, inseguiti da polizia e Fbi.

Melrose Place


1992 – Drammatico
1992 – Recitazione (Bruce) – 2 episodi
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1991 – Recitazione (Hamlet Actor) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.