Filmografia

Filmografia di Gregg Lowe


Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Bradley Wilson) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Ricky Johnson) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

X-Men: Giorni di un futuro passato


2014 – Azione, Fantastico
Recitazione (Ink)
3.7 3.7

Wolverine viene inviato indietro nel tempo nel 1973 per aiutare Professor X, Magneto e gli altri mutanti a sfuggire alle Sentinelle, robot giganti programmati per eliminare i mutanti.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Quincy) – 1 episodio
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Young German Soldier)
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.