Filmografia

Filmografia di Greg Mottola


Dangerous Book for Boys


2015 – Commedia
? – Soggetto (Romanzo) ? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Commedia familiare su tre ragazzi che ricevono una guida paterna su come vivere una vita piena di avventure dopo la sua morte.

Le spie della porta accanto


2016 – Commedia
Regia
3.2 3.2

La vita di una normale coppia che vive nella benestante periferia americana viene distrutta dall'arrivo dei nuovi vicini di casa sexy e carismatici. La coppia diviene sospettosa, comincia a spiare i nuovi vicini e ben presto scopre che in realtà i due sono agenti in missione sottocopertura.

Important Artifacts


2015
Sceneggiatura
0.0

Adattamento del romanzo di Leanne Shapton strutturato come un catalogo delle aste di Sotheby's con 325 fotografie che ritraggono i momenti più intimi e l'ascesa e la caduta di una relazione di quattro anni di una coppia formata dal fotografo quarantenne Hal Morris e da Lenore Doolan, giornalista culinaria ventenne del New York Times.

The Marriage Plot


2015
Sceneggiatura
0.0

Primi anni '80. In piena recessione economica la vita dopo il college è dura, ma anche durante gli studi le cose non vanno benissimo, soprattutto per l'inglese Madeleine Hanna. Mentre i suoi compagni leggono Roland Barthes, studiano lo strutturalismo e ascoltano i Talking Heads, la ragazza rimane felicemente attaccata a Jane Austen, George Eliot e Henry James: L'oggetto della sua tesi è il concetto di marimonio nella letteratura inglese ottocentesca. Madeleine è la studentessa perfetta e avvenente la cui vita amorosa non è mai stata all'altezza delle proprie aspettative, ma ora, all'ultimo anno di università, si ...

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – 2004 – Regia – 3 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.