Filmografia

Filmografia di Graziella Polesinanti


Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2005 – 2012 – Recitazione (Rosetta) – 23 episodi
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

I Cesaroni


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Lola Cortez) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Una donna per amico


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
3.5 3.5

Laura e Piero sono una coppia di medici, sposata da anni ed al lavoro nello stesso ospedale. Quando Laura vince un concorso al quale ha preso parte anche il marito, scoppia una crisi coniugale.

Come quando fuori piove (FILM TV)


1998 – Commedia
Recitazione (Francesca)
3.0 3.0

Alfredo, un giocatore incallito, sta per fare un "colpaccio" dopo aver perso tanti soldi, ma al momento di incassare una misteriosa donna gli soffia tutto sotto il naso. Braccato dagli usurai, Alfredo si ritrova proprio a casa della "ladra", che si chiama Anita, ed è una romantica sognatrice, mamma di un piccolo genio che sente la mancanza di un papà, nella sua vita. Per Alfredo si preannuncia una svolta - anche sentimentale - ma il demone del gioco torna a tormentarlo, e potrebbe portargli via tutto, i soldi e anche l'amore di Anita. Ma il figlio di lei, mette a punto ...

Un amore americano (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1994 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Adele)
0.0

Angelo, docente all'università di Urbino, viene trasferito per un anno in un'Università degli Stati Uniti. Conosce Greta, che sarà la sua assistente, e si innamora di lei, ricambiato. I genitori della ragazza però, preferirebbero che lei sposasse il suo fidanzato, un ragazzo molto ricco.