Filmografia

Filmografia di Grainne Marmion


Doctor Foster


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Gemma Foster è una donna che vive una vita apparentemente idilliaca, una brillante professionista, un matrimonio felice... ma presto comincia a sospettare che il marito si stia vedendo con un'altra donna. Tuttavia, quella che doveva essere una relazione extra-coniugale, si scopre essere un segreto terribile che le cambierà per sempre la vita.

One Child (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Una ragazza cinese vive nel Regno Unito, adottata da una coppia britannica dopo non aver mai conosciuto la sua vera famiglia. Ma un giorno la sua madre biologica le chiede di tornare in Cina perché ha bisogno di aiuto.

Sinbad


2012 – Azione, Fantastico, Avventura
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Dopo aver ucciso accidentalmente il figlio del potente Akbari in una scazzottata, il fratello di Sinbad viene ucciso proprio davanti ai suoi occhi per ripagare il debito di sangue. Sinbad riesce a scappare ma si ritrova presto esiliato in mare per un intero anno, ad affrontare misteri e meraviglie che non avrebbe mai immaginato. Nel frattempo però deve sfuggire agli sgherri di Lord Akbari.

Il maledetto United


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Nell'Inghilterra degli anni '60 e '70, Brian Cloughs rimase per 44 giorni manager della squadra di calcio inglese del Leeds United. Dopo essere stato allenato da Don Revie, il Leeds si distingue per uno stile di gioco cinico e aggressivo che verrà modificato dal lavoro di Brian Clough, il quale aveva ottenuto uno straordinario successo come allenatore dell'Hartlepool e del Derby County .

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Thriller, Giallo
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.