Filmografia

Filmografia di Graham Bradstreet


Passioni e desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Un caleidoscopio di amori incrociati e relazioni, che collegano personaggi di città e paesi diversi in un racconto che ha per tema la vita amorosa nel ventunesimo secolo. La storia ha inizio a Vienna e si sviluppa fra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo: dalla semplice decisione presa da un uomo -­ quella di rimanere fedele a sua moglie - scaturisce una serie di eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale.

Per amare Carmen


2003 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Prosper Merimée, francese in viaggio in terra spagnola, è testimone della vicenda che lega Carmen, una bellezza mediterranea, colma di passione e traboccante erotismo, al sergente dell'esercito spagnolo José. Sempre più attirato dagli incantesimi d'amore di Carmen, la dipendenza che tra i due si crea trascinerà il sergente in una spirale pericolosa di impeto sentimentale...

Avik e Albertine


1993 – Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Avik, un anziano esquimese, narra la sua vita da quando, quindicenne, viene mandato da un aviatore canadese a Montreal per curarsi la tubercolosi. Qui conosce Albertine, anch'essa mezzosangue, che ritroverà anni dopo, durante la Seconda Guerra Mondiale, a Londra. dopo l'assedio di Dresda, Avik è disgustato dagli orrori della guerra e torna al Circolo Polare. Ritroverà in seguito anche la figlia avuta da Albertine.

La casa del destino


1990 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Irlanda del Nord, anni '20: la guerriglia civile sconvolge sanguinosamente la vita della famiglia Quinton il cui capofamiglia viene ucciso dagli uomini del "Black and Tans", truppe irregolari filobritanniche. Qualche anno dopo, ritroviamo la vedova alcolizzata e il figlio che vuole vendicarsi.

Un mondo a parte


1987 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 1963 a Johannesburg, la tredicenne Molly Roth la figlia di due giornalisti bianchi, si sente messa da parte dai suoi genitori che, secondo il suo punto di vista, si preoccupano più di combattere la discriminazione razziale e delle lotte civili tra i neri che di lei.