Filmografia

Filmografia di Graeme Blundell


Not Quite Hollywood: The Wild, Untold Story of Ozploitation!


2008 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato al selvaggio e semisconosciuto universo della "Ozploitation" - epoca in cui il cinema australiano produsse una serie di pellicole infarcite di sesso, volenza, orrore e genuina action. Il documentario è ricco di oltraggiosi aneddoti e amore per queste pellicole australiane così borderline diffusesi tra gli anni '70 e gli '80.

Through My Eyes (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Drammatico
Recitazione (Rex Kuchel)
5.0 5.0

La storia di Lindy Chamberlain, che nell'estate del 1980, fu accusata di aver ucciso la figlioletta Azaria, di soli due mesi, durante una vacanza ad Ayers Rock, in Australia. Inizialmente nessuno credette alla versione della donna, secondo la quale la piccola era stata portata via da un dingo, che era entrato nella tenda di famiglia.

Terza generazione


2000 – Drammatico
Recitazione (Ron Bishop)
0.0

Josie, diciassettenne australiana, è alle prese con le gioie e i drammi della vita quotidiana, circondata da una madre abbandonata dal marito che riversa su lei tutto il suo affetto e da un nonno sempre immerso nei propri ricordi. Quando la ragazza si iscrive a un esclusivo college, una serie di inaspettati eventi sconvolge la sua tranquilla vita: il padre si rifà vivo dopo averla abbandonata prima della sua nascita e finirà con l'innamorarsi del ragazzo sbagliato.

The Year My Voice Broke


1987 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nils Olson)
0.0

Nel 1962, un giovane preadolescente dell'Australia rurale si ritrova ad affrontare con dispiacere il fatto che la sua migliore amica, e primo amore (una ragazza più grande di lui) sta per diventare una donna ed è innamorata di un giocatore di rugby. Questo darà il via ad una catena di eventi che cambierà irreversibilmente le vite di tutte le persone coinvolte.