Filmografia

Filmografia di Gordon Dillard Jr.


Stranger Things


2016 – Thriller, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Agente #3) – 1 episodio
3.9 3.9

Mistery dai toni sovrannaturali ambientato negli anni '80, segue le indagini sulla sparizione di un ragazzo che porteranno alla scoperta di esperimenti governativi top-secret e forze sovrannaturali dai poteri terrificanti.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – 2014 – Recitazione (Mr. Rabbit Gunman) – 5 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (SWAT Team Member) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Captive


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Nel 2005 Brian Nichols riuscì a fuggire dal penitenziario Fulton County di Atlanta uccidendo molte persone e dando vita a una gigantesca caccia all'uomo. L'uomo si rifugiò in una casa prendendo in ostaggio la proprietaria, una madre single con problemi di droga.

The Divergent Series: Insurgent


2015 – Avventura, Romantico, Fantascienza
Recitazione
2.8 2.8

Una scelta può influenzare il destino di una persona oppure distruggerlo completamente e le conseguenze vanno sempre affrontate. Mentre Chicago e il mondo stanno miseramente crollando, Tris cerca risposte a tutto il dolore che ha distrutto la sua vita. Insieme a Quattro la ragazza è in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere che danno loro la caccia. I due ragazzi dovranno affrontare sfide impossibili a caccia della verità sul passato facendo attenzione alle conseguenze che le loro scelte avranno sul futuro del mondo.