Filmografia

Filmografia di Gong Yoo


The Age of Shadows


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Kim Woo-Jin)
3.9 3.9

Lee Jung-Chool è un coreano che alla fine degli anni '20 dello scorso secolo lavora come ufficiale nella polizia giapponese. Sarà incaricato di una missione molto complicata: controllare l'attività del leader di un movimento molto ben organizzato che lotta per l'indipendenza della Corea del Sud dal Giappone.

A Man and A Woman


2016 – Drammatico
Recitazione (Ki-Hong)

Sang-min si reca in Finlandia per iscrivere il figlio autistico a un campo speciale, ma a Helsinki la donna si sente alienata. Ki-hong è un architetto che lavora in Finlandia e ha una famiglia tutt'altro che perfetta: la figlia soffre di depressione infantile e la moglie ha problemi mentali. Sang-min e Ki-hong si incontrano all'ingresso del campo per bambini speciali e mentre fanno ritorno a Helsinki, con la strada bloccata per via della neve, si ritrovano isolati in un cottage vicino a un lago. Presi dalla pssione, i due trascorrono la notte insieme, ma l'indomani le loro ...

Train to Busan


2016 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Seok-Woo)
3.3 3.3

Dopo che la diffusione di un potente virus ha sconvolto la Corea del Sud, i passeggeri di un treno partito da Seoul con direzione Busan devono lottare per sopravvivere.

The Suspect


2013 – Azione, Thriller
Recitazione (Ji Dong-cheol)
0.0

Dong-chul è il miglior agente operativo della Corea del Nord, fino a che non viene abbandonato durante una missione e la sua famiglia viene uccisa. Braccato e in fuga, diviso tra dolore e desiderio di vendetta, accetta il lavoro di autista per un dirigente di una grossa compagnia. Quando quest'ultimo viene ucciso, Dong-chul è costretto di nuovo alla fuga, ma questa volta non si fermerà di fronte a nulla pur di scoprire la verità.

Silenced


2011 – Drammatico
Recitazione (Kang In-ho)
3.0 3.0

In-ho è in partenza verso sud per prendere un posto come insegnante d'arte in una scuola per non udenti. Arriva pieno di fervore idealista, ma è sconvolto dallo stato in cui trova i suoi studenti: espressioni angosciate, sconvolte, alcuni di loro hanno lividi e tagli su volti e corpi. Quando una notte vede un insegnante che sta rinchiudendo uno studente in una lavatrice, interviene portando lo studente in ospedale. Lì viene a sapere che lo studente, e molti altri, hanno subito per anni abusi sessuali da parte degli insegnanti della scuola e degli amministratori.