Filmografia

Filmografia di Glynis Davies


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Spinster #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Travelers


2016 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Jacqueline) – 3 episodi
3.2 3.2

Dramma con basi sci-fi vede gli ultimi umani del futuro trovare un modo per far viaggiare le loro coscienze indietro nel passato occupando i corpi di persone viventi nel 21esimo secolo, per portare a termine missioni che salveranno la razza umana da un terribile futuro.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Mrs. Kemper) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1995 – Recitazione (Ellen) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sophie Lalonde) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.