Filmografia

Filmografia di Gloria Coco


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – 2011 – Recitazione (Edy Dionisi) – 2 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Benvenuti a tavola


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Ada) – 2 episodi
4.1 4.1

In una Milano dinamica e luminosa il destino contrappone due carismatici cuochi, Carlo Conforti, chef affermato della città-bene e il suo antagonista, Paolo Perrone, nato a Roma ma cilentano d'adozione.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Giudice Brown) – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.

IN THE MARKET


2009 – Horror
Recitazione (Cartomante)
1.6 1.6

ESTATE 2005. Ispirato a fatti realmente accaduti. David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi. Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finchè non arrivano ad un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ...

La ballata dei precari


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione (Rita)
0.0

La Ballata dei Precari è il primo film no-budget, nato da un'idea di Silvia Lombardo e da un gruppo di precari che hanno voluto narrare le loro difficoltà quotidiane in chiave grottesca, per raccontare sei storie che focalizzino i principali problemi del vivere precario. Nascono così, sei episodi che trattano di maternità, formazione coatta, stage imposti, genitori di figli precari ormai adulti, pensionati mancati che si ritrovano a vivere in strada nel 2050 e giovani che si destreggiano fra mille improbabili lavori pur di portare a casa uno stipendio al limite della decenza.