Filmografia

Filmografia di Glenn Williamson


The Runner


2015
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

All'indomani della catastrofe ecologica provocata dalla Bp nel 2010, un politico idealista, ma non privo di difetti è costretto a modificare la propria caotica esistenza dopo che uno scandalo sessuale distrugge la sua carriera.

HappyThankYouMorePlease


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Le vite di sei newyorkesi alle prese con l'amore, l'amicizia e altre questioni di vita, in un'età in cui non si sentono ancora pronti per essere adulti.

Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga


2008 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Rose, stanca di fare pulizie nelle case degli altri, cerca una soluzione alternativa che le consenta di guadagnare abbastanza per garantire gli studi al figlio. Insieme all'eccentrica sorella Norah intraprende un'inusuale attività lavorativa: un'impresa specializzata nella pulizia delle scene del crimine.

Wonderful World


2009 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Ben è un cantante di canzoni per bambini fallito e padre assente nei fine settimana. Profondamente cinico e disincatato, l'uomo ha un solo piacere nella vita: giocare a scacchi con il suo compagno di stanza senegalese Ibou. Quando all'improvviso Ibou si ammala, la visione pessimistica del mondo di Ben viene inequivocabilmente confermata. Ma quando Khadi, la sorella di Ibou, prende il suo posto nel suo appartamento, la convivenza si trasforma in un tenero sentimento e Ben scopre che il cinismo potrebbe essere solo un problema di prospettiva.

Push


2009 – Fantastico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Un gruppo di giovani americani, dotati di poteri telecinetici e altre abilità straordinarie, si sono rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una strana agenzia governativa, conosciuta come Division, che vorrebbe reclutarli e trasformarli nell'esercito più potente del mondo. Il 'mover' Nick, la 'watcher' Cassie e la 'pusher' Kira si alleano così con una squadra di malavitosi dotati di poteri per anticipare le mosse dell'agenzia.