Filmografia

Filmografia di Glenn Foster


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (ICE Agente) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Quantum of Solace


2008 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Henry Mitchell)
2.8 2.8

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo ...

The Bounty Killer


1967 – Western
Recitazione
0.0

Eden riesce a far fuggire il sanguinario fuorilegge José Faradin, mentre sta per essere condotto in carcere. Sulle tracce di José si mette Luke, un cacciatore di taglie che sta pedinando Eden, convinto che il fuorilegge si nasconda a casa sua. Le sue intuizioni sono veritiere, ma quando il bounty killer sta per mettere le mani su José interviene la popolazione del luogo che riesce a capovolgere la situazione.