Filmografia

Filmografia di Glenda Morgan Brown


Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Portavoce) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Alumni Wife) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Flight Attendant) – 1 episodio
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Abigail Keaton) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Ann) – 1 episodio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.