Filmografia

Filmografia di Glenda MacInnis


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

12 Monkeys


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Giallo, Thriller
2016 – Recitazione (Ranter) – 2 episodi
3.7 3.7

La serie sci-fi, liberamente ispirata all'omonimo film con Bruce Willis e Brad Pitt, racconta le avventure di un viaggiatore del tempo che da un futuro post-apocalittico viene inviato nel passato - il nostro presente - per cercare l'origine di una piaga mortale che ha praticamente distrutto la razza umana.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Hugin's Wife) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Blonde Woman) – 1 episodio
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Treading Water


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

A prima vista, Mica sembra un bambino perfettamente normale. Ma spesso gli occhi possono tradire. Prima di tutto la casa di mica è ora un museo dedicato a Guillermo Garibai, leggendario crooner messicano. Mica passa la maggior del tempo realizzando tour guidati per gli attempati fan dell'artista. Ma la cosa più strana è che il ragazzino puzza di pesce e tutti gli sconosciuti se ne accorgono immediatamente. I numerosi medici consultati, il terapista e i genitori non sanno più che fare. Nessuno vuole esere suo amico. Le ragazze non gli rivolgono neppure la parola. La sua vita sembra segnata ...