Filmografia

Filmografia di Giuseppe La Torre


Lola Colt


1967 – Western
Fotografia
0.0

Un corpo di ballo è costretto a sostare in un villaggio del West perché una ballerina è colpita da una forte febbre malarica. Il paesino però è terrorizzato da un feroce bandito, El Diablo, che tiene in ostaggio alcuni abitanti.

Maciste contro i mostri


1962 – Fantastico
Fotografia
0.0

La tribù nomade di Aidar è arrivata da poco nella fertile Valle del Sole, ma un mostruoso dinosauro minaccia la loro tranquilla esistenza. Per loro fortuna arriva Maciste ad aiutarli, uccide il mostro e libera temporaneamente la tribù dal pericolo. Purtroppo poco tempo dopo la tribù viene nuovamente assalita, stavolta dai Druti, una stirpe che vive nelle caverne.

C'è un sentiero nel cielo


1957 – Commedia, Romantico
Fotografia
5.0 5.0

La relazione tra Manuela e Claudio sembra giunta al capolinea quando la ragazza viene richiamata a Madrid dal nonno. La sua perfida zia Margherita vorrebbe farle sposare il figlio Emilio per mettere le mani sulla cospicua eredità che intascherà la ragazza alla morte del nonno. Manuela ha però giurato amore eterno a Claudio e non esita a scappare da lui per sposarlo, ma le difficoltà economiche del ragazzo, cantante lirico, e le macchinazioni di Margherita le rendono la vita impossibile ai due giovani innamorati.

Scapricciatiello


1955 – Commedia, Romantico
Fotografia
0.0

Il giovane Gennarino, figlio di agiati possidenti di Somma Vesuviana, studia legge a Napoli. La sua stanzetta di studente è posta in un quartiere popolare: dal suo balconcino Gennaro, conosciuto nel quartiere come il "Signorino scapricciatiello", può vedere il pittoresco chiosco di Carmela, l'acquaiola, detta "la bella del quartiere". Gennarino s'innamora pazzamente della bella e procace acquaiola: questa, benché soggiogata dalla brutalità di Pasquale, il guappo del rione, non scoraggia Gennarino, per il quale prova una certa simpatia

La rossa


1955 – Drammatico
Fotografia
0.0