Filmografia

Filmografia di Giuseppe Aquari


Il paramedico


1982 – Commedia
Fotografia
0.0

Mario Miglio, infermiere presso un grande ospedale, vince un'auto di grossa cilindrata grazie a una lotteria. La usa per uscire la sera e frequentare i locali più chic della città, purtroppo alcuni terroristi gliela rubano e la usano per un'azione criminale.

Le rose di Danzica (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1981
Fotografia
4.0 4.0

Verso la fine degli anni '10, nella zona del Baltico pullulano bande di volontari armati, segretamente equipaggiati dagli alti comandi della Reichswehr, in funzione antibaltica, antipolacca e poi contro la Repubblica di Weimar e la sinistra rivoluzionaria. Il barone Erich von Lehner cattura il generale prussiano Konrad von Der Berg riluttante a partecipare all'attività controrivoluzionaria. Tra i due si svilupperà un rapporto di amicizia.

La ragazza del vagone letto


1980 – Drammatico, Thriller
Fotografia

Su un treno tre teppisti, dopo aver molestato tutti nel vagone ristorante, tentano di aggredire alcune donne e finiscono per strappare la pistola al poliziotto che li aveva affrontati. Prenderanno in ostaggio i passeggeri cominciando violenze e umiliazioni.

Stato interessante


1977 – Drammatico
Fotografia
0.0

Tre donne sono in una clinica per abortire, mosse da differenti motivazioni. Si tratta di Carla, moglie di un industriale, Annabella, figlia di un uomo politico della DC, e Patrizia, moglie di uno straccivendolo.

Amori, letti e tradimenti


1975 – Commedia, Erotico
Fotografia
1.4 1.4

Il commendatore Mordacchia, uno speculatore edile, cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perderà invece le sue fortune giocando a scopa con lui.