Filmografia

Filmografia di Giulio Donnini


Poliziotti


1995 – Drammatico
Recitazione (vecchio)
3.4 3.4

Andrea è un giovane ed ingenuo poliziotto a cui viene affidato l'incarico di sorvegliare un pericoloso criminale, Sante Carella, ricoverato in ospedale. Lorenzo Ferri detto Lazzaro, un poliziotto dal grilletto facile, si mette sulle tracce di Carella quando quest'ultimo riesce a sfuggire ad Andrea gettandolo in una spirale di vergogna da cui non riuscirà più a riprendersi.

Le comiche 2


1992 – Comico
Recitazione
2.7 2.7

Due stralunati individui usciti da un grande manifesto, dapprima sono infermieri su di una autoambulanza impazzita, poi in divisa da metronotte, danno la caccia ad un ladro penetrato in un grande magazzino, quindi diventano l'uno pilota e l'altro hostess su di un aerotaxi, creando molti guai e precipitando in piena Africa su un fortino di legionari. Qui arruolati i due sono inviati in missione in un campo di indigeni a far danni, per finire nei panni di Babbo Natale nella casa di un giudice, dove una festa infantile si trasforma in catastrofe. Al termine delle avventure, la bizzarra ...

La minorenne


1974 – Erotico
Recitazione
1.0 1.0

Soffocata dall'ambiente severo del collegio in cui studia, la giovane Valeria si rifugia nelle sue fantasie erotiche che vedono protagonisti suore, motociclisti e altri personaggi.

Dagli archivi della polizia criminale


1973
Recitazione (killer arabo)
0.0

Dall'archivio della polizia criminale di Londra il poliziotto infedele Larsen sottrae un microfilm con la documentazione dei crimini di Cosa Nostra (sezione capeggiata dal siciliano John il Maltese) per consegnarlo alla banda rivale che fa capo ad Astruan il Tunisino. Alla caccia del microfilm si scatenano, oltre alle due bande, il detective Teddy e la sua amica Jane, inviata speciale del Times.

Colpiscono senza pietà


1972 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Manager pool di scrittura)
3.0 3.0

Un mediocre scrittore di libri gialli viene incaricato di scrivere la biografia di un noto e pericoloso gangster, basandosi sui suoi stessi appunti. Tutte le persone che lo hanno contattato, però, vengono misteriosamente assassinate. La spiegazione è in un oscuro fatto avvenuto molti anni prima, di cui qualcuno ha interesse che non si parli più.