Filmografia

Filmografia di Giulio Coltellacci


Sophia Loren: Her Own Story (FILM TV)


1980 – Drammatico
Costumi
0.0

La storia della vita di Sophia Loren, nella quale l'attrice interpreta sè stessa e sua madre Romilda Villani.

Città violenta


1970 – Azione, Drammatico
Costumi
2.8 2.8

Jeff Heston, un abilissimo killer professionista, scampa a un agguato tesogli da Jerry Coogan, un uomo per il quale aveva lavorato. In quell'occasione, s'accorge che la propria donna, Vanessa, di cui è molto innamorato, era d'accordo con l'attentatore. Finito per due anni in galera, una volta libero elimina Coogan, ma non uccide Vanessa, che nel frattempo è divenuta la moglie di Al Weber, un potente boss della malavita di New Orleans.

Metti, una sera a cena


1969 – Drammatico
Scenografia
3.2 3.2

In casa di Michele, scrittore inaridito, e di sua moglie Nina si ritrovano spesso, a parlare di molte cose, ma soprattutto d'amore, l'attore Max e la ricca e nubile Giovanna. Costei è innamorata di Michele, mentre Nina lo tradisce con Max. Per ravvivare il loro rapporto, che dà segni di stanchezza, e renderlo più eccitante, Max trova per Nina un amatore eccezionale e a pagamento, Ric, intellettuale ribelle. Si dà il caso, però, che il giovane contestatore si innamori di Nina, a cui si dichiara, scrive,telefona, finchè, disperato, tenta di uccidersi. La donna lo salva e decide ...

Un tranquillo posto di campagna


1969 – Giallo, Horror
Costumi
3.6 3.6

L'affermato pittore Leonardo Ferri, in piena crisi creativa e tormentato da inquietanti incubi nei quali è vittima della propria amante e manager Flavia, decide di ritirarsi a lavorare in solitudine in una villa disabitata della campagna veneta. Qui viene, però, disturbato da fenomeni inspiegabili e quando viene a conoscenza della storia di Wanda, la giovane contessina veneziana misteriosamente assassinata anni prima nella villa, ne rimane ossessionato e si convince della presenza del sua fantasma nella casa e della sua ostilità verso Flavia, a cui accadono strani incidenti ogni volta che si presenta nella magione.

C'era una volta...


1967 – Commedia, Fantastico, Romantico
Costumi
2.0 2.0

A Napoli nel XVII secolo, il principe Rodrigo Ferrante y Davalos, nobile spagnolo di grande fascino e coraggio, è in Italia. Il principe deve trovare una sposa e la corte gli impone la scelta tra sette belle principesse. Ma Rodrigo si innamora di Isabella, una paesana di rara bellezza e di incredibili virtú. Per difendere il loro amore il principe con uno stratagemma indice una gara tra le pretendenti: chi laverà piú piatti in meno tempo sarà regina.