Filmografia

Filmografia di Gisèle Grimm


Agli ordini del Fuhrer e al servizio di sua maestà


1967 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione
0.0

Durante la seconda guerra mondiale, un ladro e scassinatore inglese offre i propri servigi come spia alla Germania nazista; in realtà fa il doppio gioco e tenta di informare l'Intelligence del servizio britannico.

Chi vuol dormire nel mio letto?


1963 – Commedia
Recitazione
0.0

Charles Rouvier, un avvocato, è in prigione per aver cercato di salvare una sua cliente, Hedwige. Deluso dalle donne decide di vendicarsi sul gentil sesso ed il suo compagno di cella gli insegna la sottile arte della seduzione. Appena uscito di galera inizia così a dare corpo al suo proposito con un novello e cinico Don Giovanni.

Leon Morin prete - La carne e l'anima


1961 – Drammatico
Recitazione (Lucienne)
3.2 3.2

In una cittadina francese durante l'occupazione tedesca, Barny, giovane vedova dalle idee comuniste e madre di una bambina, entra in una chiesa con per confessare la propria intolleranza nei confronti della religione cattolica e incontra padre Morin, giovane sacerdote rigoroso che tenta attraverso il dialogo di restituirle la fede perduta nonostante abbia compreso la forte attrazione che Barny prova verso di lui...

Femmina


1959 – Drammatico
Recitazione
0.0

Stanislas Marchand è uno scrittore di successo che ha trovato asilo politico in Spagna e vive con sua figlia Eva a Siviglia. La ragazza, appassionata di danza, sogna di diventare una ballerina ed è fidanzata da tempo con un giovane camionista. Tra i due si intromette un altro ragazzo, Matteo Diaz, che è ossessionato da Eva.