Filmografia

Filmografia di Giovanni Onorato


Napoli terra d'amore


1954 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione
0.0

Vittorio e Margherita si amano ma lui, per debolezza, resta coinvolto nell'omicidio di Lidia Florette, un'avvenente canzonettista. La sua fedele fidanzata riuscirà a salvarlo...

Torna!


1953 – Drammatico, Romantico
Recitazione (contadino)
0.0

Roberto ama Susanna. Alla morte di uno zio, lui deve dividere l'edità con il cugino Giacomo, che è un poco di buono, fannullone, anche lui innamorato di Susanna. Lei però sceglie di sposare Roberto, da cui ha una figlia. Per vendicarsi, Giacomo fa credere a Roberto di essere l'amante di Susanna nonché il vero padre della piccola.

La cieca di Sorrento


1953 – Drammatico
Recitazione (Altro congiurato)
0.0

Deciso a riabilitare la memoria del padre, un rivoluzionario accusato ingiustamente di omicidio, Oliviero, medico oculista, cura e ridà la vista alla figlia dell'assassinata e la sposa.

Don Camillo


1952 – Commedia
Recitazione
3.8 3.8

In un piccolo paesino emiliano, il robusto e combattivo parroco Don Camillo e il sindaco comunista Peppone si fronteggiano e litigano in nome delle rispettive fedi e ideologie, salvo poi trovarsi d'accordo sulla base del comune buonsenso popolare. E mentre i rossi festeggiano, in un comizio, la loro vittoria alle elezioni, Don Camillo fa suonare le campane a morte.

La forza del destino


1950 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Giocatore di Carte)
0.0

Leonora e Don Alvaro sono profondamente innamorati ma il padre di lei, contrario alla loro unione, sorprende i due pronti alla fuga. Don Alvaro uccide involontariamente l'uomo e Leonora, per sfuggire a suo fratello deciso ad ucciderla per lavare il disonore, si rifugia in un convento di frati che, per proteggerla, decidono di infrangere la regola che proibisce loro di ospitare una donna.