Filmografia

Filmografia di Giorgio Gargiullo


E tanta paura


1976 – Horror, Thriller
Recitazione
3.4 3.4

L'ispettore Gaspare Lomenzo sta indagando su una serie di delitti ai danni di alcuni ricchi libertini. Accanto ai cadaveri di tutte le vittime sono state trovate illustrazioni tratte da un libro per bambini, Pierino Porcospino. L'indagine di Lomenzo si concentra soprattutto sulla prima vittima, un uomo che in passato era rimasto invischiato nella morte di una prostituta.

Roy Colt e Winchester Jack


1970 – Commedia, Western
Recitazione (Samuel)
2.1 2.1

I due pistoleri Roy Colt e Winchester Jack insieme ad un reverendo sono alla ricerca di un tesoro: tra varie situazioni riescono finalmente a mettere le mani sull'ambito bottino, ma una giovane indiana che si è unita alla banda li frega tutti.

Un buco in fronte


1968 – Western
Recitazione (Tedder)
0.0

Per entrare in possesso di un prezioso bottino nascosto nella Sierra Paolo, tre banditi necessitano di riunire tre carte da gioco sulle quali è illustrata la mappa. Si scatenerà una tremenda lotta.

I giorni dell'ira


1967 – Western
Recitazione (Turner)
4.0 4.0

In una cittadina dell'Arizona, Scott sta aspettando l'occasione per dimostrare il suo valore. Quando uno straniero dalla pistola facile si presenta in città, il ragazzo non esita ad unirsi alla banda superando il suo capo in maestria e spietatezza. Dopo l'omicidio dello sceriffo per il quale nutriva un profondo affetto, Scott tornerà sui propri passi e vendicherà l'amico.

L'occhio selvaggio


1967 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Rossi)
0.0

Paolo, cinereporter italiano, provoca un incidente nel deserto del Sahara, per avere materiale realistico per il documentario che sta girando. In seguito, riesce a far colpo su Barbara, che costringe ad abbandonare suo marito e a seguirlo nel suo viaggio in giro per il mondo. I due, con la loro troupe, riprenderanno una serie di eventi drammatici tra Singapore, il Siam e Saigon, rischiando spesso la vita.