Filmografia

Filmografia di Gino Marturano


...E alla fine lo chiamarono Jerusalem l'implacabile - Padella calibro 38


1972 – Western
Recitazione (Joe Henchman)

Lo sceriffo affida a un vecchio bandito e a suo figlio la scorta di un carico d'oro, ma in realtà nelle casse ci sono solo pietre.

Ehi amico... c'è Sabata, hai chiuso!


1969 – Western
Recitazione (McCallum)
0.0

Il pistolero Sabata, dopo essere arrivato a Daugherty City, e aver scoperto che è avvenuta una rapina, riesce a recuperare la refurtiva e uccidere i malviventi. Poi decide di ricattare i mandanti della rapina, alcuni tra i notabili più in vista della città.

Sette baschi rossi


1969 – Azione, Drammatico
Recitazione (Comandante del campo)
3.0 3.0

Durante la rivolta di Simba, nel Congo belga, un gruppo di mercenari viene giustiziato e una giornalista francese rapita. Il capitano Brandt deve recuperare dei documenti lasciati a Simba entro quattro giorni e ha bisogno di un piccolo plotone formato da quattro persone, nessuno però ha familiarità con la zona. Per questo a Brandt viene affiancato il trafficante d'armi Caret.

Il marchio di Kriminal


1968 – Thriller
Recitazione
0.0

Il leggendario Kriminal ha le mani su dei quadri preziosi, ma per sapere esattamente dove sono ubicati deve venire a patti con due avventurieri. Finirà in tragedia.

Mille dollari sul nero


1966 – Western
Recitazione (Forrester)
0.0

Dopo essersi fatto dodici anni di galera a causa di un crimine mai commesso, Johnny Linston torna a Campos, sua città natale, ma scopre che molte cose sono cambiate. Innanzitutto suo fratello Sartana tiranneggia sulla cittadina e le piccole città confinanti, derubando continuamente gli abitanti. Come se non bastasse, Sartana ha stuprato e rapito la donna di Johnny, Manuela, e tiene prigioniero anche il fratello di lei, Jerry, che è sordomuto. Inizialmente Johnny cerca di spaventare Sartana, ma non riuscendoci, sprona le cittadine ad unirsi contro il tiranno.