Filmografia

Filmografia di Gina Stewart


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2017 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Anna Lewis) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Gloria l'infermiera) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Hick


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Crystal)
3.1 3.1

Luli ha 13 anni e vive nel Nebraska. I suoi genitori sono alcolisti che passano ogni notte nel bar locale e quando entrambi se ne vanno di casa la ragazza è costretta a cavarsela da sola procurandosi il cibo con ogni espediente. Imposessandosi della pistola dei genitori, Luli parte in autostop alla volta di Las Vegas, imbattendosi in tipi poco raccomandabili, rimanendo coinvolta in una rapina e subendo una violenza sessuale. Derick Martini darà il via alle riprese del film alla fine dell'anno in New Mexico.