Filmografia

Filmografia di Gina Fricchione


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Promoter) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Cougar Town


2009 – Commedia
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un ...

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
? – Recitazione
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Ogni libro ha i suoi segreti (FILM TV)


2008 – Giallo, Thriller
Recitazione (Assistente del direttore dell'hotel)
2.0 2.0

In seguito alla morte misteriosa di una scrittrice, anche lei membro di un gruppo di autori di gialli, Julia London sottrae alla defunta un manoscritto che non è stato ancora pubblicato, e lo propone a degli editori spacciandolo per suo. Julia è una libraia che non ha mai avuto successo come scrittrice, ma grazie al romanzo rubato diventa improvvisamente celebre. Allo stesso tempo però, viene sospettata di aver commesso degli omicidi identici a quelli narrati nel romanzo e si ritrova a dover scoprire il colpevole prima di finire nei guai.

Brothers & Sisters


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Donna al cimitero) – 1 episodio
3.5 3.5

La travagliata vita quotidiana dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni, composta da due genitori e cinque figli, ognuno con la propria vita, le proprie paure, i propri difetti.