Filmografia

Filmografia di Gillian Jones


Mad Max: Fury Road


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione
3.9 3.9

Quarto capitolo della saga di Mad Max, iniziata con 'Interceptor' del 1979. Siamo nel futuro e gli uomini tutti lottano per sopravvivere in un pianeta devastato. Due ribelli incalliti possono fare la differenza: Max parla poco e sta provando a superare il trauma della perdita della sua famiglia mentre Furiosa ha un unico obiettivo, tornare nella sua terra natia in cerca di pace e di salvezza.

The Rover


2014 – Drammatico
Recitazione (Nonna)
3.2 3.2

In un ipotetico, tetro futuro, nel sud del deserto australiano, Eric, individuo spiantato e senza dimora, subisce un furto in cui gli viene sottratta l'unica cosa che gli resta: la sua auto, dentro cui nasconde un oggetto che ha per lui un inestimabile valore. Eric si mette così sulle tracce dei ladri; durante la sua caccia, sarà costretto anche ad accettare l'aiuto di Rey, il più debole tra i membri della banda, abbandonato dai suoi compagni nel caos seguito al furto.

Miss Fisher - Delitti e Misteri


2012 – Crime, Drammatico, Giallo
2012 – Recitazione (Elsie) – 1 episodio
3.2 3.2

Le avventure professionali e private della detective Phryne Fisher, un'affascinante investigatrice privata nella Melbourne dei ruggenti anni '20.

L'albero


2010 – Drammatico
Recitazione (Vonnie)
3.0 3.0

Simone è una bambina che a dieci anni perde il padre, morto tragicamente. Chiusa nel dolore, nella casa che divide con la madre e i suoi due fratelli, una notte Simone sente una voce provenire da un grande albero nel giardino. È la voce di suo padre che le parla. Derisa dai fratelli e spaventata, Simone intraprende un dialogo con il padre scomparso, che le parla attraverso i rami degli alberi. Un legame che diventa pressante e ossessivo, fino a quando una terribile tempesta che sradica l'albero non renderà possibile un nuovo inizio.

Le ombre del pavone


1987 – Drammatico
Recitazione (Mitty)
0.0

Dopo aver scoperto un'infedeltà del marito, una ricca australiana va in vacanza in Thailandia dove ha una storia romantica con un danzatore indigeno.