Filmografia

Filmografia di Gillian Bray


Voto di castità


1976 – Erotico
Recitazione (Ileana)
0.0

Un uomo anziano decide di lasciare tutti i suoi averi al nipote, il quale, però, inaspettatamente decide di farsi prete. I soldi vanno allora ad un ospizio per prostitute.

Il padrone e l'operaio


1975 – Commedia
Recitazione (Silvana)
2.5 2.5

Gianluca Tosi è proprietario di una fabbrica di rubinetti ed è sull'orlo dell'esaurimento nervoso a causa della direzione dell'azienda unita alle esigenze della moglie e dell' amante. Un suo operaio, Luigi Carminati, al contrario, è vigoroso e pieno di energie. Gianluca, quindi, allaccia con Luigi una strana amicizia carica di invidia e destinata a sfociare in un confronto feroce.

Il colonnello Buttiglione diventa generale


1974 – Commedia
Recitazione
0.0

Il colonnello Buttiglione salta in aria e si frantuma in mille pezzi. Ricomposto grazie a un prodigioso intervento chirurgico, può continuare a essere protagonista e spettatore delle demenziali "prodezze" di un esercito da camicia di forza.

Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras


1971 – Comico, Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Ogni volta che l'avvocato Benenato ed il magistrato De Ingras si trovano in aula, succede qualcosa di bizzarro. Il pretore, ormai esasperato, chiede di essere trasferito per ritrovare la pace. Ma la quiete durerà molto poco...

La morte risale a ieri sera (I milanesi ammazzano il sabato)


1970 – Poliziesco
Recitazione (Donatella)
2.8 2.8

Donatella è una ragazza giovane e bella, ma minorata psichica. Proprio per la sua avvenenza viene rapita e avviata alla prostituzione. Il padre si rivolge allora a un bravo commissario, ma i rapitori sentendosi braccati, uccidono la ragazza. I poliziotti riescono comunque a scoprire i colpevoli, ma il padre di Donatella ha già fatto giustizia.