Filmografia

Filmografia di Gillian Alexy


NCIS: New Orleans


2014 – Azione, Crime
2015 – Recitazione (Savannah Kelly) – 3 episodi
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Ellen Sloan) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Americans


2013 – Drammatico, Storico, Thriller
2013 – 2015 – Recitazione (Celia Gerard) – 3 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Agente Speciale Claire Keats) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Outsiders


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (G'Winveer Farrell) – 13 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica sulle vicende del clan Farrel, una famiglia di "stranieri" che si sono stabiliti nelle misteriose colline degli Appalachi da generazioni, vivendo al di fuori delle norme sociali sulla loro montagna, proteggendo il loro stile di vita con ogni mezzo necessario.