Filmografia

Filmografia di Gilles Quéant


Questa è la mia vita


1962 – Drammatico
Recitazione (Primo cliente)
4.0 4.0

Nanà è una giovane commessa parigina che inizia a prostituirsi per necessità. Il suo protettore Raoul, oltre a darle istruzioni e a porle divieti, la vende. In uno scontro a fuoco tra protettori, Nanà viene ferita a morte e abbandonata sulla strada.

Vita privata


1962 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo essere diventata una star del cinema, Jill - un'ingenua ragazza di provincia - scopre molto presto l'altra faccia della medaglia: la sua vita privata è praticamente in mano ai fan e ai media, che non le danno tregua. Sull'orlo di un esaurimento nervoso, Jill sarà aiutata da Fabio Rinaldi, un ex-fidanzato di sua madre.

L'anno scorso a Marienbad


1961 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

In un lussuoso hotel, un uomo incontra una donna e le parla della storia d'amore che hanno avuto l'anno prima a Marienbad. Solo che la donna non ricorda nulla di quel legame...

L'aquila a due teste


1948 – Drammatico
Recitazione (Rudy)
3.0 3.0

In un regno immaginario vive una regina che si è ritirata dal mondo dopo la morte del marito, ucciso in un attentato. Durante un gran ballo di corte, piomba nella camera della donna un giovane anarchico ferito, il cui proposito è di uccidere la regina: tra i due nasce l'amore, ma l'epilogo sarà tragico.