Filmografia

Filmografia di Gilles Cohen


Mea Culpa


2014 – Azione, Thriller
Recitazione (Pastor)
2.6 2.6

La religiosa


2013 – Drammatico
Recitazione (Padre di Suzanne)
3.0 3.0

Francia, 1760. Suzanne è una bella ragazza nata in seno a una famiglia borghese. La giovane ha un talento naturale per la musica e per la socialità, ma i genitori decidono di mandarla in convento per farla diventare una suora. Dapprima Suzanne cerca di resistere alle regole del convento, ma quando scopre di essere figlia illeggittima capisce che non le resta altra soluzione che prendere i voti, pagando così le conseguenze del peccato della madre.

20 anni di meno


2013 – Commedia
Recitazione (Vincent Khan)
3.0 3.0

Alice Lantins ha 38 anni, è bella, ambiziosa ed è talmente dedita al lavoro da aver dimenticato la propria vita privata. La donna ha tutte le carte in regola per diventare direttrice della rivista Rebelle. Tutte tranne l'immagine di donna soddisfatta a livello familiare. Le cose cambiano quando il suo cammino incrocia quello di Balthazar, ventenne rampante che si invaghisce della donna. Realizzando che dalla sua relazione dipende la promozione in ballo, Alice finge di essere coinvolta sentimentalmente con il giovane.

Crawl


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jean)
0.0

La storia d'amore appena nata tra Martin, un giovane che vive di lavori precari e piccole rapine, e Gwen una nuotatrice che si allena scrupolosamente tutti i giorni in alto mare. La loro vita cambia quando lei rimane incinta e lui viene accusato di omicidio.

Les tribulations d'une caissière


2011 – Commedia
Recitazione (Fred)
0.0

La vita non è tutta rose e fiori per Solweig, cassiera in un supermercato, ma lei ha sempre un sorriso da offrire anche ai clienti più odiosi. Magari è merito del blog che cura segretamente in cui descrive con ironia tutte le disavventure quotidiane. Una sera in mezzo alla neve il suo cammino incrocia quello di Charles. I due si innamorano, ma scoprono presto di appartenere a due mondi troppo diversi. Ma se un semplice blog può cambiare la vita di migliaia di cassiere, non è forse permesso credere alle favole?