Filmografia

Filmografia di Gilbert Owuor


Mute


2017 – Giallo, Thriller, Fantascienza
Recitazione
0.0

Berlino, 2055. La città è popolata da immigranti dopo che l'Est si è scontrato con l'Ovest in una fittizia Casablanca. Leo Beiler, barista muto, ha una sola ragione per vivere in questa città e ora questa ragione è scomparsa. Quando la ricerca di Leo lo porta a penetrare nel ventre della città, l'uomo si imbatte in una strana coppia di chirurghi americani che sembra nascondere un segreto.

Goliath


2016 – Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Padre Anan) – 4 episodi
3.6 3.6

Legal drama che seuge le gesta di un avvocato in cerca di redenzione; la sua unica occasione dipende dal riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Malik) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Ronald) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Minus) – 2 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.