Filmografia

Filmografia di Giancarlo Bonuglia


Quelli della calibro 38


1976 – Drammatico, Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Commissario Petrucci)
0.0

Vanni, commissario della polizia di Torino, ha un conto in sospeso con il Marsigliese colpevole, tra le altre cose, di aver ucciso sua moglie. A causa del peggioramento della malavita in città, il questore costituisce una squadra speciale composta da quattro abilissimi poliziotti. Viene rintracciata Sandra, braccio dentro del Marsigliese il quale, nel frattempo è entrato in possesso di settanta chili di dinamite.

Oliver Cromwell - Ritratto di un dittatore (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1969 – Storico
Recitazione (Il Commissario del Parlamento)
2.0 2.0

Nell'Inghilterra di metà Seicento, il giovane e fervente leader dei sostenitori del Parlamento, Oliver Cromwell, riesce ad estromettere il re Carlo I, per diventare un nuovo tiranno.

La più bella coppia del mondo


1968 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Per un equivoco Walter e Paola, presentatori del Cantagiro, sono dati per segretamente sposati. Entrambi vorrebbero smentire, ma Paola ha un focoso spasimante siciliano del quale vuole liberarsi mentre Walter potrebbe firmare un favoloso contratto pubblicitario purché sia... ammogliato

Pronto... c'è una certa Giuliana per te


1967 – Commedia, Romantico
Recitazione (Professore)
0.0

Giuliana e Paolo, compagni di liceo, si amano. Lei è orfana e povera, lui è figlio di un ricco industriale. Gli esami di maturità sono vicini. I genitori di Paolo gli promettono una spider se sarà promosso, e lui studia con molto profitto; la zia di Giuliana invece - con la quale la ragazza vive - muore improvvisamente e lei viene bocciata.

La trincea (FILM TV)


1961 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Ufficiale italiano)

Sul fronte del Carso, nel 1915, italiani ed austriaci si combattono senza esclusione di colpi in una battaglia soffocante. Nella trincea i soldati discutono delle proprie vite, mentre la guerra infuria.